Domande frequenti

Qual è il tempo di consegna del mio ordine?

Quando ordini qualcosa da Bellaro-moda, i tempi di consegna possono essere diversi da quelli a cui sei abituato. Poiché i nostri prodotti vengono spediti direttamente dai fornitori, possiamo risparmiare notevolmente sui costi di magazzino e trasporto. Questo ci permette di proporre i nostri prodotti a prezzi molto competitivi.
Il tempo medio di consegna è di 1 a 3 giorni lavorativi (lun-ven, esclusi i giorni festivi).

Cosa devo fare se non ho ancora ricevuto il mio ordine?

A causa dell’elevato interesse per i nostri prodotti, è possibile che il tuo articolo arrivi leggermente in ritardo rispetto alle previsioni. Speriamo nella tua comprensione. Se il periodo indicato è trascorso e non hai ancora ricevuto nulla, invia una e-mail a stella@bellaro-moda.it. Verificheremo per te cosa sta succedendo con il tuo pacco.

Voglio cambiare/restituire il mio ordine, come faccio?

Per restituire un prodotto, contatta semplicemente il nostro servizio clienti tramite stella@bellaro-moda.it Includi il tuo nome, il numero d’ordine (es. #0000) presente nella mail di conferma e il motivo della restituzione. Ti forniremo l’indirizzo per il reso e confermeremo la procedura. Una volta fatto, potrai inviare il prodotto tramite un corriere a tua scelta.

Quali sono i costi per i resi?

Purtroppo, i resi sono a carico del cliente. I costi dipenderanno quindi dal corriere scelto. Consulta il sito del corriere che desideri utilizzare per informazioni dettagliate sulle tariffe.

Quali sono le condizioni per restituire il/i prodotto/i?

È previsto un periodo di reso di 14 giorni, che decorre dal giorno in cui hai ricevuto l’articolo. Tuttavia, ci sono alcune condizioni:

Puoi restituire il prodotto solo se:
● Il periodo di reso non è scaduto;
● Il prodotto è nella confezione originale e tutte le etichette sono intatte;
● Il prodotto non è stato utilizzato.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo pagamenti tramite Carta di credito/debito, Paypal e iDEAL. Se non sei sicuro che il tuo metodo di pagamento sia accettato, segui i passaggi sulla pagina di pagamento per visualizzare tutte le opzioni disponibili.
Tutte le transazioni avvengono tramite sistemi di pagamento sicuri e affidabili, quindi sono al 100% sicure.

Cosa devo fare se non ho ricevuto l’email di conferma del mio ordine?

Non dovrebbe succedere, invia una mail con il tuo nome completo e la tua e-mail a stella@bellaro-moda.it. Ti aiuteremo rapidamente.

Posso annullare il mio ordine?

Vuoi annullare il tuo ordine per qualsiasi motivo? Invia il prima possibile una mail a stella@bellaro-moda.it Indica il tuo nome, il numero d’ordine (es. #0000) presente nella mail di conferma e, se possibile, anche il motivo per cui desideri annullare l’ordine.

 

Nome azienda: DW Commerce

Indirizzo: Lindenlaan 6, Rhenen

Numero di registrazione: 92286577

Partita IVA: NL004946697B84

Contatti: stella@bellaro-moda.it